Rimprovera una alunna e viene schiaffeggiato dal padre. E’ la brutta avventura che ha vissuto ieri a Foggia il vicepreside della scuola media Murialdo, “colpevole” di aver ripreso la ragazza mentre sostava nei corridoi durante l’orario delle lezioni.



La ragazza, a quel punto, avrebbe chiamato il papà – un venditore ambulante con precedenti – che si è recato a scuola prendendo a schiaffi il docente e strattonandolo davanti agli altri insegnanti. Quando è arrivata la volante della Polizia l’uomo era già fuggito ma è stato rintracciato subito dopo e denunciato per percosse. La denuncia, tuttavia, non è giunta dalla vittima dell’aggressione ma si è trattata di una procedura d’ufficio essendo il vicepreside responsabile di pubblico ufficio.



Su Facebook l’amaro commento dell’assessore all’Ambiente del Comune di Foggia, Francesco Morese: “Solidarietà al docente, di una scuola di Foggia, schiaffeggiato da un genitore per aver rimproverato la figlia. Purtroppo sta venendo a mancare il ruolo educativo della famiglia e ci sono adulti che faticano a essere tali. Figuriamoci a fare i genitori.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO