Con un’intervista rilasciata alla Gazzetta di Capitanata (in edicola oggi) il sindaco di Orta Nova, Gerardo Tarantino, ha annunciato la sua ricandidatura per le elezioni amministrative che si terranno la prossima primavera nel centro dei Reali Siti.



Restano ancora da sciogliere invece, le riserve relative alle possibili alleanze che il sindaco di Orta Nova propugnerà al fine di farsi rieleggere. Mentre le forze di centrodestra, con interviste rilasciate anche a questa testata, escludono la convergenza sul portavoce locale di Fratelli d’Italia, lo stesso Tarantino si dichiara aperto al dialogo ma sottolinea il gran numero di “attacchi personali” che ha ricevuto in questi cinque anni di amministrazione.



“Sono tuttavia sereno e vado avanti con soddisfazione rimettendomi al giudizio insindacabile degli elettori, sia per gli importanti traguardi che questa amministrazione ha già conseguito, sia per quelli imminenti che vedranno la luce già dal nuovo anno” – afferma Tarantino alla Gazzetta, annunciando un rendiconto di 21 traguardi conseguiti o da conseguire nella durata della sua amministrazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO