Con l’epifania non si esaurisce la magia che ha avvolto Candela in tutto il periodo natalizio. Nel borgo dei Monti Dauni è in arrivo la Befana con il grande spettacolo che negli ultimi anni ha caratterizzato la giornata dell’Epifania. Anche quest’anno il Paese del Natale ha attirato tanti avventori e turisti che adesso potranno assistere anche al tradizionale volo della vecchina sulla scopa dal campanile della Chiesa Madre.



Il programma dell’epifania è iniziato già dalla giornata del 2 gennaio, quando la Befana ha affiancato Babbo Natale all’interno della magica abitazione allestita all’interno di Palazzo Ripandelli. Nella serata del 6 gennaio, invece, ci sarà il tanto atteso volo della Befana a cura del gruppo Speleologico di Manfredonia.



Madrina d’eccezione dell’evento sarà Cristina D’Avena, icona di generazioni e generazioni di bambini, in qualità di interprete delle colonne sonore dei cartoni animati. Un’altra grande sopresa per divertire i tanti bambini che prenderanno parte ai festeggiamenti di Candela.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO