“Mio fratello è tornato. Grazie a tutti che avete condiviso questa notizia è stato trovato sta bene e vi ringrazio davvero tanto”. Con questa frase della sorella si è conclusa positivamente l’avventura di Francesco Tomaiuolo, il ragazzino scomparso ieri da Foggia. Francesco, detto ‘Checco’, è seguito dai Servizi sociali e ieri aveva detto alla madre che sarebbe rimasto fuori per pranzare con alcuni amici, da cui non era mai arrivato.



L’allarme era partito dopo l’ultima chiamata delle 13.30 e ripetuti tentativi di mettersi in contatto con lui. Mamma Anna, attraverso l’avvocato Laura Parisi, aveva lanciato un appello ai concittadini affinché la aiutassero a trovare il suo Checco.



Diversi erano stati i foggiani che avevano diffuso la notizia della scomparsa, mentre gli amici si erano immediatamente attivati per cercare il ragazzo, partendo dai luoghi che abitualmente frequenta. Anche la Polizia lo ha cercato senza sosta. Dopo la paura, il messaggio della sorella di Chicco, che ha tranquillizzato parenti, amici e una città intera.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO