Comincia male il 2019 a Foggia, dal punto di vista della cronaca nera. Dopo il doppio attentato dinamitardo alla friggitoria “Mordi e Gusta” di Piazza de Sanctis, colpita sia il 4 che il 6 gennaio, un’altra attività commerciale è stata presa di mira dalla criminalità locale. Si tratta della della profumeria ‘Gattullo’, in via Lecce, che questa notte è stata oggetto dell’esplosione di un ordigno, verso l’1.30. Il forte boato è stato sentito dai residenti della zona e ha causato lievi danni ala saracinesca e alla vetrina dell’attività.



Sull’accaduto sono in corso le indagini della Polizia, che han ascoltato i proprietari del negozio. Importanti saranno anche le immagini delle telecamere dell’esercizio commerciale e della zona.
Sempre a Foggia, ieri verso le ore 19, si sono registrati attimi di paura in via Lucera dove un’Alfa Romeo “Giulietta” ha preso fuoco per cause dolose. Secondo le prime indagini dei Carabinieri, il responsabile sarebbe un uomo che avrebbe versato sull’auto, utilizzata da un venditore ambulante, del liquido infiammabile poi spento dall’intervento dei Vigili del Fuoco.



Anche in questo caso, sono state utilizzate le immagini delle telecamere della zona.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO