Si è da poco conclusa una riunione tra i giovani forzisti ortesi, in cui il Coordinatore locale Vincenzo Cannone ha rassegnato le dimissioni.



“Non avrei mai voluto che si arrivasse a questo punto – ha dichiarato Vincenzo Cannone – ho dato anima e corpo credendo nell’attivismo di un partito che ha tradito gli ideali di tanti giovani forzisti impegnati in politica a Orta Nova. Sono dell’avviso che le dimissioni del vice commissario Nicola Di Stasio non debbano rimanere un episodio isolato, perchè l’inerzia e l’ambiguità di Forza Italia a ogni livello non porterà buoni frutti per i tempi che verranno. E’ opportuno che ci sia un cambio di rotta drastico al fine di ridare linfa alle speranze delle nuove generazioni”.

49722641_665419820526464_3887497490861129728_nQueste sono state le parole dell’ormai ex coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani Vincenzo Cannone al termine della riunione della locale sezione, in cui si è discusso apertamente delle prossime amministrative, che non sarebbero favorevoli nel caso di una ricandidatura dell’uscente Tarantino e dei suoi fedelissimi, fautori di una fallimentare esperienza amministrativa che ha deluso la stragrande maggioranza degli elettori di centrodestra.



“Sono sempre più dell’opinione – ha concluso Vincenzo Cannone – che Orta Nova non può più perdere altro tempo dietro le alchimie che mettono in posta le sorti della nostra comunità per dare equilibrio ad altre situazioni che la politica gioca sui tavoli di altri livelli. Nicola Di Stasio, quale preparato candidato sindaco, per me rimane l’unica speranza possibile per il vero cambiamento della nostra amata comunità”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO