Un’altra splendida notizia per Carapelle. Il comune dei Cinque Reali Siti riceverà dalla Regione Puglia circa 49.000 euro per il ripristino del centro diurno per anziani e per alcuni lavori alla sede municipale.



L’amministrazione comunale aveva partecipato ad un bando di gara regionale per poter avere accesso a questi finanziamenti, previsti dall’ente di via Capruzzi per l’esecuzione degli interventi di ripristino di opere pubbliche o di pubblico interesse danneggiate da calamità naturali.

Su 66 istanze pervenute, quella del Comune di Carapelle per il centro anziani e per la casa municipale, fortemente voluta dal primo cittadino Umberto DI Michele e dal consigliere delegato alla finanza agevolata Nicola Gallo, si è classificata al quinto posto e riceverà l’intero importo richiesto, pari a 48.869,45 euro.



Un altro grande passo per la crescita della città, che a breve vedrà anche i lavori di ripristino di alcune porzioni di manto stradale notevolmente deteriorate, che l’amministrazione sta monitorando e che, in alcuni casi, sono stati portati all’attenzione del sindaco Umberto Di Michele e della sua amministrazione grazie alle segnalazioni dei cittadini al numero WhatsApp comunale.

Comunicato Stampa
Comune di Carapelle

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO