Il primo acquisto del mercato di riparazione del Foggia è un ritorno in casa rossonera.
Il Foggia Calcio, nella giornata di oggi, ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società US Cremonese le prestazioni sportive del centrocampista Leandro Greco.



Troppi rimpianti nella prima parte di stagione, per una scelta che alla fine dello scorso anno aveva lasciato molto malcontento sopratutto per le prestazioni altalenanti dei giocatori impiegati in mediana. Per Greco, che ha firmato un contratto fino al giugno 2021, è un ritorno in maglia rossonera dopo le 17 presenze fatte registrare nella scorsa stagione quando arrivò a Foggia a gennaio risultando tra i protagonisti dello splendido girone di ritorno.



Romano, nato il 19 luglio del 1986, Greco vanta 118 presenze in Serie A (Roma, Verona, Genoa e Livorno), 24 nella Souper Ligka Ellada, la Serie A greca, con l’Olympiacos, con cui ha conquistato scudetto e Coppa di Grecia, e 92 in Serie B (Verona, Pisa, Piacenza, Bari, Foggia e Cremonese). C’è anche la UEFA Champions League nella sua carriera con le maglie della Roma, 3 presenze e 1 gol, e dell’Olympiacos, 6 presenze e 1 gol. “A Leandro Greco, che si unirà alla squadra in serata direttamente nel ritiro di Carpi, va il benvenuto di tutta la famiglia rossonera” – si legge sul sito ufficiale del Foggia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO