E’ stato ritrovato Kekko – Francesco Pio Tomaiuolo – il ragazzo che da lunedì aveva fatto perdere le proprie tracce da Foggia. Proprio oggi la madre, Anna Totaro, aveva diffuso l’appello davanti alle telecamere di Pomeriggio 5.



La donna, straziata dal dolore, aveva contattato tutti gli organi di stampa al fine di ritrovare il ragazzo quindicenne che già si era allontanato una volta di casa. Per il momento si sa soltanto che Francesco sta bene e che è tornato da solo a casa. Il ragazzo è ritornato nella sua abitazione alle ore 18.10 circa ed è stato accompagnato in Questura per riferire a riguardo delle ultime ore di permanenza lontano da casa. Con lui, (come si vede nella foto di copertina) c’era l’avvocato difensore, Luigi Sauro.

42689861_2088378284535444_2234785549850247168_n“Il ragazzo si è allontanato a causa di forti disagi familiari” – afferma l’avvocato. “Questa storia evidenzia delle importanti responsabilità dello Stato che, in situazioni delicate come queste, dovrebbe intervenire in modo più efficace e con maggiore umanità, invece molti ragazzi come Francesco vengono abbandonati nel fior fior della propria giovinezza e lasciati inevitabilmente al loro destino”.

 

Abbiamo ascoltato al telefono anche lo stesso Francesco che ha riferito quanto segue: “Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno espresso vicinanza in queste ore e che si sono preoccupate per me. Ringrazio, soprattutto, il mio avvocato, Luigi Sauro”. Nessuna parola, invece, per sua madre Anna.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO