Il Movimento 5 Stelle di Ascoli Satriano si pregia di invitarVi all’evento richiamato in oggetto, che si terrà, sabato 2 febbraio 2019, presso l’auditorium comunale Santa Maria degli Angioli, situato all’omonimo vico di Ascoli Satriano. L’evento si svilupperà in due parti: la prima, di natura formativa, dalle 17:30 alle 18:30, riservata ai volontari che intendono svolgere il ruolo di “antenna” sul territorio; la seconda, di natura politica, dalle 18:45 a seguire (da concludere al massimo entro le 20:30), aperta alla cittadinanza che potrà, tra l’altro, interloquire pubblicamente con i relatori.



L’antenna è il cittadino volontario che potrà mettere in relazione gli interessati con le opportunità offerte dai fondi comunitari e dal microcredito. Per poter svolgere questo ruolo, è necessario accreditarsi, presso lo scrivente M5S, e frequentare la prima parte dell’evento in parola. Nella seconda parte dell’evento i relatori, Rosa D’Amato, Portavoce all’Europarlamento, e la Dott.ssa Rossella Carparelli, esperta in fondi europei, approfondiranno quanto esplicitato durante la prima parte dello stesso evento, ma, soprattutto, saranno a disposizione della cittadinanza per riscontrare eventuali quesiti.

49949256_10214915037242830_1185077851737554944_nSi desidera sollecitare il Sindaco e gli Assessori comunali, che leggono la presente, affinché non solo partecipino all’evento, ma individuino ed autorizzino i dipendenti del Comune ai quali, nell’ottica delle mansioni pubbliche svolte, può essere d’aiuto partecipare allo stesso evento. Questo è in link dell’evento appositamente creato sul social network Facebook:https://www.facebook.com/events/771931859829150/?ti=cl

qui gli interessati possono aderire all’invito tramite il proprio profilo, fermo restando tale adesione non è condizione necessaria per poter partecipare all’evento. Al contrario, chi intende svolgere il suddetto ruolo di “antenna” deve giocoforza rappresentarlo allo scrivente M5S. Si allega, inoltre, il manifesto dell’evento che, se lo desiderate, potete diffondere. Si rende noto, per zelo, che l’organizzazione dell’evento è stata comunicata con apposita missiva, tramite pec, al Sindaco, alla Polizia Municipale ed alla Stazione Carabinieri di Ascoli Satriano, oltreché alla Prefettura di Foggia, in data 25.12.2018 alle ore 17:18.

Infine, si informano gli iscritti al Movimento 5 Stelle che è possibile inserire la propria partecipazione all’evento, sulla piattaforma telematica Rosseau, mediante il seguente link: https://rousseau.movimento5stelle.it/activism_detail.php?id=693

L’occasione è tanto allettante quanto pragmaticamente utile per la Città di Ascoli Satriano, oltreché per tutte le altre comunità limitrofe! Il Movimento 5 Stelle di Ascoli Satriano resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento che riterrete opportuno. Cordialità.

Comunicato Stampa

Per il M5S di Ascoli Satriano

Potito Antolino



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO