“Ci tengo a chiarire in poche parole quello che è successo in merito alle frasi che sono state scritte. Lo sfogo che non condivido purtroppo è stato dettato da una reazione a caldo e da sentimenti che sicuramente vanno oltre il calcio e vi chiedo scusa”. Affida a Facebook il proprio commento sulla vicenda del suo addio ai Foggiani Marco Carraro, il centrocampista di proprietà dell’Atalante tornato all’ovile dopo non aver convinto in questo primo scorcio di stagione. La decisione del Foggia di privarsi del calciatore non era piaciuta ai suoi familiari, in particolar modo alla mamma che in un post su Facebook aveva invitato i tifosi a “tenersi Agnellino” e a “fare calcio attraverso la vostra sporca realtà”.



Parole che avevano offeso i tanti supporter rossoneri e che hanno finito per convincere Carraro a scursarsi in uno dei gruppi dedicati a loro. “Voglio che sappiate che io non ho assolutamente niente contro nessuno di voi e non ho alcun sintomo di rivalsa, le critiche fanno parte del gioco, vi ho sempre ammirati dall’inizio per questa passione che avete per il Foggia.. mi è dispiaciuto essermene andato ma sicuramente mi rimarrà un gran ricordo di voi.. spero abbiate un po’ di comprensione per le cose che sono state dette.. vi ringrazio e vi auguro un grosso in bocca al lupo per il proseguo del campionato e per tutto il resto”.



Intanto è attesa entro domani la sentenza sul ricorso della penalizzazione da parte della società rossonera. Secondo indiscrezioni, la Procura avrebbe fatto ricorso e riterrebbe innammissibile la restituzione dei 2 punti legati alla posizione di Franco Sannella. Seguiranno aggiornamenti.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO