Ennesimo atto intimidatorio a Foggia. Stavolta è stata preso di mira il negozio cinese di via Miranda “Asia Emporio”. Il fatto è accaduto in piena notte quando ignoti hanno piazzato un ordigno causando danni alla saracinesca e alla struttura.



È il secondo episodio nel giro di due giorni dopo Esteticamente. “Asia Emporio”, che vende apparecchiature elettroniche, emporio cinese di abbigliamento, accessori, arredo, bricolage, detersivi, giocattoli, cosmetici e ferramenta, era già stata presa di mira. Sono in corso le indagini da parte degli inquirenti, ma non si esclude l’ipotesi del furto.



Sul delicato momento di criminalità che sta attraversando la città di Foggia è interventuto anche Piernicola Silvis, scrittore ed ex questore, che in articolo de “Il Fatto Quotidiano” sottolinea come “la mafia foggiana uccide più della camorra. Fa esplodere bombe, e anche autobomba alle sette di sera di domenica, e non succede nella Napoli famosa nel mondo di Gino Sorbillo. Questa mafia oggi è la più cruenta, quella che uccide e che piazza ordigni”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO