Si è da poco conclusa la 3° Edizione della Casa di Babbo Natale ,dopo il grande successo delle prime 2 edizioni dicembre 2015 e dicembre 2016, presso la vecchia torre gesuitica. Cambia la location ma la magia del natale è la stessa! Anzi quest’ anno più stanze da visitare, oltre allo studio e alla camera da letto di Babbo natale, presenti anche le 2 stanze degli Elfi e la stanza d’ingresso dove è stato possibile effettuare la foto con babbo Natale e i suoi Elfi, oltre ad uno splendido giardino che ha reso ancora più magica la location.



Tante le novità di quest’ anno, a partire dalla slitta donata dalla palestra maxsportingclub del maestro Massimo Sardone, uno splendido giardino addobbato a festa grazie all’illuminazione della ditta Lapige di Cerignola, e alle decorazioni offerte dalla ditta ELLEGIESSE di Lamura Savino e Nicola. Tanti gli eventi effettuati durante il periodo natalizio, a partire da Domenica 02 Dicembre con la presentazione e apertura la terza edizione della casa di Babbo Natale fino al 06 Gennaio con il Volo della Befana.

51212035_608146559609654_4703769606152519680_nTantissimi i visitatori accorsi per l’ evento, la gente dopo la visita della casa di Babbo Natale ha passato la serata ammirando gli artisti della Rivels Animation e ascoltando 2 giovani musicisti locali che hanno eseguito musica natalizia dal vivo (Michele Caputo al Sax e Domenico Caputo alla tromba), naturalmente non mancava il classico buffet offerto dal chiosco Mamma Maria di Stornara. Un mese ricco, di intrattenimento e giochi per i più piccoli, che ha richiamato le magiche atmosfere natalizie , durante il quale sono stati effettuati laboratori con materiali di riciclo e laboratori di dolci natalizi. Un totale di 25 giorni di eventi a cui hanno partecipato 650 bambini, ad ogni laboratorio il bambino è tornato a casa con un ricordino della terza edizione della casa di Babbo natale e con la gioia di aver realizzato qualcosa con le proprie mani.



Ringraziamo tutti gli asili pubblici e privati e i genitori che hanno creduto in noi, è stato veramente bello passare del tempo con i bambini della nostra comunità, grazie alla professionalità delle insegnanti e alla pazienza delle nostre responsabili dei Laboratori Melania Riondino e Camarca Dina siamo riusciti ad ottenere un risultato sorprendente! Il tutto si è concluso con il 06/01/2019 con il volo della befana. Per la prima volta a Stornara la befana è arrivata dal cielo consegnando ai più piccoli una calza piena di caramelle. Dopo l’ arrivo della Befana, Babbo Natale ha salutato i Bambini lasciando il posto e la scena alla Befana che si è concessa agli obbiettivi dei cellulari per l’ ormai classico selfie. Insomma un natale da favola si è appena concluso a Stornara, un doveroso ringraziamento va all’ amministrazione Comunale e in particolare al Sindaco Rocco Calamita, al Consigliere Bianchini Francesco (detto Ciccio) e alla consigliera Russo Adriana, all’ Associazione Piccolo Incontro e naturalmente a tutti gli sponsor e a chiunque abbia contribuito al raggiungimento di questo straordinario risultato. Grazie!Grazie!Grazie

Comunicato Stampa Giovani per l’Europa Stornara 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO