Una grave aggressione si è verificata all’interno di una struttura residenziale per anziani della città di Troia. Vittima dell’aggresione una donna, originaria di Ordona, che era ospite della struttura. Secondo quanto racconta un congiunto dell’anziana a Il Megafono, nella notte del 20 gennaio scorso, la donna affetta da alzheimer è stata trasportata all’ospedale di Foggia con gravi lesioni al volto.



I parenti della signora, preoccupati per l’accaduto, avrebbero chiesto immediatamente spiegazioni agli operatori della struttura sanitaria, secondo i quali la povera malcapitata sarebbe stata aggredita da un altro paziente con una spranga di ferro. Un avvenimento che se confermato, risulterebbe di una ferocia inaudiuta.



Attualmente la donna di 78 anni si trova ricoverata presso il reparto di chirurgia maxillo facciale dell’ospedale di San Giovanni Rotondo e le sue condizioni, sebbene siano stabili, sarebbero gravi. Ignoti i motivi dell’aggressione. La famiglia, secondo quanto comunica a Il Megafono, avrebbe nominato un legale per ricostruire con chiarezza l’accaduto e valutare ulteriori azioni.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO