Ancora una vile irruzione di malviventi armati in una scuola di Foggia durante le ore di lezione. L’ultima è avvenuta questa mattina all’interno della Scuola Paritaria per l’Infanzia “Angelo Fresu” di Via Consagro dove alle ore 9 circa due uomini sono entrati dalle finestre sul retro mettendo a soqquadro alcune aule.



Subito si sono allertate le maestre che hanno iniziato ad urlare mettendo in fuga i malintenzionati, tutto alla presenza dei poveri alunni. I genitori si sono subito catapultati sul posto per ritirare i propri figli dalla struttura. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che, dopo poche ore avrebbe condotto in Caserma un uomo sospettato per l’accaduto.



Il grave episodio fa il paio a quanto già era accaduto soltanto pochi giorni fa, sempre in una scuola della città capoluogo, dove a fare irruzione era stata una vera e propria banda di teppisti. Il tema della sicurezza delle scuole è stato rivendicato da sindacati, genitori e politici, in un clima che si fa sempre più teso in città. Adesso spetta allo Stato dare risposte in tal senso, mentre la scuola per l’infanzia resterà chiusa oggi e domani.

7 COMMENTI

  1. Mi chiedo dove sta il capitano Salvini???È solamente interessato a cacciare terribili musulmani e cattivoni stranieri?Dove stanno le telecamere di Eleonora Daniele???i cittadini che votano il capitano Salvini davanti a criminali italiani non ululano (????

  2. Magari se autore di sti crimini è un migrante, tutti ululeremo, ma se si tratta di un non straniero, mi raccomando tutti zitti ,tutti in silenzio, perché tanto se un italiano fa qualcosa nessuno si indigna, anzi dategli un bel premio…..il CAPITANO SALVINI HA FINITO I GIGA, OVVIAMENTE MASSIMO SE NON SI TRATTA DI MIGRANTI ,E OVVIAMENTE TACERANNO GLI ITALIANI, IPOCRITI OLTRE CHE STOMACHEVOLMENTE RAZZISTONI

  3. DOVE STA ELEONORA DANIELE, I CUI INVIATI SE NON ERRO VENNERO A FOGGIA SOLO PER PARLARE DI CATTIVISSIMI E BASTARDISSIMI ROM?GLI ITALIANI NON ULULANO ORA?SALVINI DO STA?I LEGHISTI???.I TG????LA RAI LECCHINA DI SALVINI???LA SIGNORA BARBARA D’URSO????MAGARI TUTTI STI TIZI EMERGERANNO,QUALORA SI TRATTASSE DI IMMIGRATI, ALTRIMENTI TUTTO TACE……..

  4. Non noto in giro molta indignazione, perché?forse perché probabilmente non è un immigrato l’autore di questo fattaccio?Non dico che i migranti siano tutti tutti santi,anzi,ma sempre in questo paese ci si indigna se un fattaccio è attuato da un migrante, media ululanti, TG assatanati, e ora????Non vedo indignati a urlare,NON sentito il capitano Salvini battersi per la sicurezza, ma come è possibile????

LASCIA UN COMMENTO