Diffondiamo integralmente la nota Facebook del gruppo di maggioranza “Ordona Moderna” in merito agli ultimi accadimenti di cronaca registrati nella cittadina degli scavi.

Vogliamo rendere partecipe la cittadinanza dello spiacevole episodio accaduto questa notte. In viale stazione e’ avvenuto l’ennesimo furto di cavi elettrici che ha lasciato l’intera zona al buio. Ignoti hanno rubato circa 500 metri di cavi della pubblica illuminazione causando un notevole danno all’intera nostra piccola comunità.



Il sindaco ha sporto denuncia e l’intera amministrazione chiede di collaborare con le forze dell’ordine, anche in forma anonima, per debellare questo fenomeno che oltre a creare disagi crea un grave danno economico. Si tratta di una vicenda che provoca non solo rabbia per l’incivilta’ del gesto ma anche tanto rammarico in quanto tocca un progetto ancora in fase di realizzazione e alla quale tanta cura e attenzione sono state e continuano ad essere dedicate da questa amministrazione.



L’opera, già ad oggi, in grado di garantire maggiore sicurezza per l’incolumità, una volta ultimata, ridará decoro e bellezza ad una zona che contribuirà a riqualificare, in modo determinante, l’intero paese.

NOTA FACEBOOK
ORDONA MODERNA

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO