Nel consiglio comunale di ieri a Ortanova quattro consiglieri comunali e un assessore hanno aderito formalmente a Forza Italia. La decisione è maturata nelle ultime settimane sulla scorta della candidatura alla Provincia nelle liste di Forza Italia della consigliera Diana Pistilli, da ieri capogruppo di Forza Italia a Palazzo di Città.



Per la Pistilli è, in realtà, un rientro poiché eletta nelle lista di Forza Italia; a lei si uniscono il Presidente del Consiglio Luigi Guglielmo, le consigliere Nunzia Magistris e Ilenia Lops e l’assessore Antonio Attino. “Entriamo in Forza Italia – ha dichiarato la capogruppo Pistilli – nella convinzione di poter dare il nostro fattivo contributo a sostegno di un’amministrazione di centro destra che si sta adoperando con impegno per assicurare alla nostra città un sistema economico e sociale sostenibile.” Così Forza Italia torna in amministrazione dopo due anni di assenza.



Soddisfatto il Coordinatore provinciale Raffaele di Mauro. “Diamo un ben tornati a Diana Pistilli e all’assessore Attino e il nostro ben venuti agli eletti Guglielmo, Magistris e Lops. La loro adesione a Forza Italia palesa una attrattività del nostro partito in questa provincia e ci consente di tornare dopo due anni di assenza in una amministrazione importante come quella di Ortanova. Un segnale volto anche a proseguire in maniera unitaria l’impegno di governo ad Ortanova affrontando con coraggio l’imminente sfida elettorale del 26 maggio”.

Comunicato Stampa
Coordinamento Forza Italia Prov. Foggia

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO