E’ stato il sindaco di Panni, Pasquale Ciruolo, a denunciare l’ennesimo disservizo dai Monti Dauni. Con un esposto inviato al Prefetto di Foggia il primo cittadino ha fatto notare il mancato funzionamento della linea telefonica Telecom che perdura da circa due settimane. Non solo problemi sui collegamenti materiali, dunque, ma anche su quelli delle utenze via cavo.



“Tale disservizio – si legge nella nota – non permette lo svolgimento delle funzioni ordinarie e straordinarie degli uffici comunali in quanto gli stessi sono impossibilitati a comunicare con gli enti e le amministrazioni preposte, mettendo a rischio l’Amministrazione Comunale”.

Queste gravi problematiche sono state registrate anche per i servizi al cittadino. “Tale disservizio – aggiunge il sindaco – mette a rischio il regolare svolgimento delle attività della struttura Ospedale di Comunità – RSSA oltre quello del servizio di Guardia Medica ospitato dalla stessa struttura, creando rischi e disagi all’intera popolazione”.



Dopo aver denunciato l’accaduto, dalla sua pagina Facebook il sindaco ha annunciato che, a seguito di un colloquio avuto con il Prefetto, quest’ultimo ha assicurato la risoluzione del problema in tempi brevi. “Ho appena ricevuto informazioni dalla prefettura per il ripristino di tutta la linea telefonica Telecom che avvera’ entro la tarda serata, o non oltre la tarda mattinata di domani” – avvisa il sindaco.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO