Ultimi movimenti di mercato per il Foggia sul gong della sessione invernale. Il Ds Luca Nember, poche ore prima della fine della finestra di riparazione ha chiuso con il prestito di Luca Matarese. L’attaccante esterno arriva dalla Serie A, in particolare dal Frosinone Calcio.



Nato a Scafati il 16 aprile 1998, Matarese, è cresciuto nel settore giovanile del Genoa che nel 2017 lo ha ceduto al Frosinone. Con i ciociari ha collezionato 9 presenze nella scorsa stagione in serie B. Il 20 agosto del 2018, sempre con i giallorossi di Longo, ha esordito in A, a Bergamo contro l’Atalanta, e, curiosamente, ha collezionato la sua seconda presenza nella massima serie sempre contro l’Atalanta il 20 gennaio del 2019. In azzurro ha indossato le maglie dell’Under 16, 17, 18 e 19 collezionato 26 presenze.



Sempre in dirittura d’arrivo del calciomercato la società rossonera ufficializzato la rescissione consensuale con Kyllan Ramè, centrocampista francese rimasto ai margini del progetto tecnico degli ultimi anni. Il mercato di riparazione del Foggia, dunque, si chiude con l’acquisto di sette calciatori che sono: Billong, Leali, Ngawa, Boufous, Matarese, Ingrosso, Marcucci e Greco.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO