Diffondiamo integralmente il comunicato stampa a firma del consigliere comunale di opposizione ad Orta Nova, Antonio Vece, in merito alle candidature per il rinnovo del consiglio provinciale.


Domani 3 febbraio 2019 a Foggia presso Palazzo Dogana si voterà per il rinnovo del consiglio provinciale (12 i seggi a disposizione). Ritengo che la credibilità di un’amministrazione comunale si vede anche in queste occasioni.

In questa circostanza nelle liste dei candidati presentate per le elezioni troviamo due consiglieri comunali di Orta Nova (Melcangi Rossella nella lista “Direzione Italia” e Pistilli Diana nella lista “Forza Italia”). Entrambe fanno parte della maggioranza dell’attuale amministrazione Tarantino. Come si può credere seriamente a queste candidature se una sottrae voti all’altra? Se viceversa i voti confluiranno tutti a una candidata, l’altra che motivo ha avuto di candidarsi per poi neanche poter votare se stessa?



Sono giochi di una vecchia politica che a mio avviso una giovane consigliera non dovrebbe mai apprestarsi a fare per il bene della propria immagine e di tutto il territorio che rappresenta. Domani sapremo come andrà a finire.

Antonio Vece
Consigliere Comunale

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO