Domenica allo stadio Zaccheria di Foggia non ci saranno i tifosi ospiti. E’ quanto disposto dal Prefetto di Foggia, in un’ordinanza inviata nella giornata di ieri, che vieta la vendita di tagliandi per la partita – in programma domenica 10 febbraio alle ore 15 – a tutti i residenti della regione Abruzzo, inclusi quelli in possesso di fidelity card.



Il divieto, disposto per tutti i settori dello stadio, è stato deciso dopo gli incidenti della scorsa stagione quando l’arrivo dei tifosi pescaresi provocò disordini e incidenti i diversi punti della città, in particolare quelli della stazione.



Intanto, il Pescara prepara la gara in Puglia con la voglia di riscatto dopo l’ultima poco convincente gara contro il Brescia. Squalificati Gravillon e Del Grosso, Pillon valuta un cambio modulo. Sul versante rossonero, invece, Mazzeo potrebbe ritrovare un posto da titolare al posto dell’opaco Galano, che non riesca ancora a ritrovare la strada del gol. Verso la riconferma, invece, il 4-3-3 con Busellato-Greco-Gerbo a centrocampo.
Gli abruzzesi rincorrono il treno-promozione; indispensabile, invece, per il Foggia di Padalino, fare punti per non perdere d’occhio il Cosenza sest’ultimo, ora lontano 5 lunghezze.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO