Una terribile tragedia domestica si è consumata ad Orsara di Puglia nelle ultime ore. Secondo quanto si apprende dalle prime frammentarie notizie un bambino di 9 anni sarebbe morto in casa mentre giocava. Il ragazzino si trovava all’interno del box in un’abitazione che si trova nella periferia del piccolo borgo dei Monti Dauni.



I genitori hanno subito allertato il 118 e i Carabinieri che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del bambino. A scoprire l’accaduto è stato il fratello maggiore, accorso per primo sul luogo della tragedia. Secondo le prime notizie (ancora da verificare) il piccolo sarebbe deceduto durante un gioco con una rete che si utilizza per la raccolta dei materiali di scarto delle olive. Secondo una dinamica ancora da ricostruire, dopo una caduta accidentale il ragazzino si sarebbero soffocato con un laccio della rete.



I Carabinieri della compagnia di Foggia stanno ascoltando i familiari del bambino per cercare di ricostruire gli attimi precedenti alla tragedia che ha scosso l’intera comunità dei Monti Dauni e tutta la provincia di Foggia. “Colpi che segnano indelebilmente una piccola comunità come quella orsarese, focolare intorno a cui sappiamo stringerci come una grande famiglia. Nei momenti belli come in quelli davvero tragici. Tocca il cuore.Un pensiero per i familiari e per il mondo della scuola”. Questo il commento dell’assessore di Orsara, Rocco Dedda.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO