Misericordia di Orta Nova è lieta di annunciare che domenica 10 febbraio, dalle ore 12, presso la sede di Via Puglie SNC si terrà l’inaugurazione del nuovo container adibito a banco degli ausili. La confraternita ortese ha predisposto questo nuovo spazio grazie ad una donazione avvenuta nei mesi scorsi e grazie all’incessante lavoro silenzioso dei volontari.

WhatsApp Image 2019-02-09 at 10.41.13 (1)Il container ospiterà tutti gli ausili alla mobilità che già da tempo l’associazione elargisce in comodato d’uso GRATUITO ai richiedenti che ne hanno bisogno. E’ stata decisa di comune accordo con tutti i volontari l’intitolazione a Gino Battaglini, fondatore dell’UAL di Foggia, per la sua grande forza di volontà e la sua fede incessante con la quale ha saputo affrontare la malattia che lo ha relegato su una sedia a rotelle.

Alla cerimonia del taglio del nastro saranno presenti i familiari di Gino Battalini, il Vescovo Sua Eccellenza Monsignor Luigi Renna e il padre correttore, Don Luciano Avagliano. La cittadinanza è invitata!

Comunicato Stampa 

Misericordia Orta Nova

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO