Un’amministrazione digitale e sempre più smart, il comune di Stornara presenta lo sportello telematico polifunzionale: uno strumento efficace e diretto, per facilitare le relazioni con la Pubblica Amministrazione tra i professionisti, le imprese e i cittadini. Il secondo incontro di presentazione si terrà sabato 16 febbraio alle ore 11.30 presso la sala Consiliare del Comune di Stornara in via E. Fieramosca n. 20.



Locandina webL’incontro, gratuito, è aperto a tutti i cittadini ed operatori specializzati nei rapporti con la P. A.. Interverranno il Sindaco del comune di Stornara, Rocco Calamita, l’Assessore all’Urbanistica, Roberto Nigro ed il responsabile UTC Ing. Salvatore Pizzi.



Si parlerà dell’utilizzo dello SPID e CNS, dello sportello telematico polifunzionale, dell’uso del portale con dimostrazioni pratiche. Inoltre ,con lo sportello, si potranno presentare tutte le pratiche edilizie in digitale, attuando le nuove disposizioni previste in materia di semplificazione e trasparenza amministrativa dal nuovo codice dell’amministrazione digitale.
Tutti i servizi sono disponibili al sito www.sportellotelematico.comune.stornara.fg.it

Comunicato Stampa

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO