Un episodio di grave violenza si è consumato a Candela, giovedì scorso. La cittadina dei Monti Dauni è stata teatro di un’aggressione ai danni del locale presidente della Coldiretti, Michele Letizia, che è stato trasportato all’ospedale Tatarella di Cerignola. Il presidente dell’associazione di categoria è stato preso a calci e pugni da un agricoltore del posto, peraltro per futili motivi.



Secondo le prime ricostruzioni l’uomo sarebbe stato aggredito alle spalle, in seguito ad una domanda che lo stesso avrebbe posto all’agricoltore sui lavori che stava effettuando in casa. I due, infatti, erano anche vicini di casa. Il proprietario dell’appartamento non avrebbe fornito alcuna risposta o spiegazione, ma sarebbe passato direttamente all’azione scagliandosi contro il suo vicino.



A scongiurare ulteriori conseguenze sarebbe stato l’intervento di una terza persona a separare i due. In seguito il presidente della Coldiretti locale è stato trasportato da una ambulanza del 118 presso l’ospedale di Cerignola. Subito dopo è stato dimesso per le sue condizioni in netto miglioramento.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO