Questa volta potrebbe essere la volta buona per davvero. Domani, 22 febbraio 2019, i tecnici della Provincia di Foggia – Settore Viabilità, saranno sulla Strada Provinciale 81 nei tratti Orta Nova – Stornarella e Orta Nova – Carapelle per effettuare un sopralluogo propedeutico all’inizio dei lavori di riqualificazione del manto stradale.



Ad annunciarlo è stato il sindaco di Stornarella, Massimo Colia, con un post su Facebook. I lavori, secondo quanto si evince dal piano approvato dalla Provincia, riguarderanno la riqualificazione totale dell’asfalto tra Orta Nova e Carapelle e la riqualificazione dei soli tratti gravemente ammalorati sull’arteria Orta Nova – Stornarella.



Questi lavori rientreranno in un piano di risanamento della rete viaria stanziato dalla Provincia per un importo di oltre 2 milioni di Euro. Il piano, anche sulla SP81, prevede l’efficientamento della segnaletica verticale ed orizzontale, ma non è ancora dato sapere a riguardo delle tempistiche di cantierizzazione dei lavori.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO