Un’esperienza di condivisione ben riuscita che adesso sbarca anche anche sui social network di messaggistica instantanea. E’ partito settimana scorsa il servizio “WhatsCoop”, la nuova linea di comunicazione diretta con la Cooperativa di Comunità di Biccari attivata attraverso l’applicazione di WhatsApp. Tramite questo servizio, periodicamente, si potranno ricevere aggiornamenti su iniziative, opportunità, eventi ed incontri legati all’azione quotidiana della Cooperativa.



Il servizio è rivolto ai soci, ai residenti, ai non residenti e a quanti sono interessati alle attività della Cooperativa. I messaggi vengono inviati in modalità broadcast, quindi senza possibilità per gli altri utenti di vedere o controllare i contatti altrui. Tutto avviene nella massima riservatezza e discrezione e nessuno potrà conoscere il tuo numero.



Per accedere al servizio occorre salvare il numero di telefono 3713365864 sulla rubrica del proprio smartphone, inviare un messaggio Whatsapp con il seguente testo: “NOME COGNOME – ATTIVA”, ad esempio “MARIO ROSSI – ATTIVA”. Con tale adempimento l’utente fornisce il proprio assenso all’attivazione del servizio di messaggistica istantanea WhatsApp della Cooperativa di Comunità Biccari e accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp della Cooperativa. Il servizio è totalmente gratuito e si può recedere con un semplice messaggio Whatsapp con la dicitura: “DISATTIVA”. Per eventuali informazioni e segnalazioni sul servizio o se ci sono state difficoltà nella registrazione, scrivere una email all’indirizzo: coopbiccari@gmail.com .

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO