Diffondiamo integralmente il comunicato stampa del circolo politico Alleanza Democratica per Stornarella in merito alle prossime elezioni comunali nel Comune dei Cinque Reali Siti.


Cari Concittadini, negli ultimo cinque anni siamo stati protagonisti di un’azione politica tesa ad attuare un’opposizione coscienziosa mai fine a se stessa, ma sempre volta a dar voce alle istanze della popolazione ed al denunciare le inefficienze amministrative unicamente nell’interesse della cittadinanza. Man mano che questa nostra linea politica emergeva, abbiamo avvertito la crescita del vostro appoggio e del vostro consenso.

Ora, in prossimità delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Stornarella, da più parti ci giungono richieste di un’evoluzione della nostra azione politica.
Ci viene chiesto di non essere più la voce della denuncia ma gli artefici delle soluzioni.
Avendo preso atto di ciò, nella riunione tenutasi nella nostra sede di Piazza Umberto I lo scorso 24 Febbraio, abbiamo formalmente scelto come nostro candidato sindaco alla prossima tornata elettorale il nostro amico PASQUALE FIORILLI.



A lui è stato chiesto di formare una lista di candidati consiglieri e di redigere un programma elettorale che, nel solco della nostra visione politica, non tendano solo alla vittoria elettorale ma abbiano le caratteristiche necessarie per dare risposte serie alle necessità della nostra comunità. Siamo fermamente convinti che, prima del potenziale elettorale, vada messo in campo il potenziale amministrativo per non commettere gli errori che altre forze politiche hanno commesso nel recente passato.

Comunicato Stampa

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO