“Domenica abbiamo assistito ad una rinascita dei cittadini carapellesi”. Lo afferma Umberto Di Michele, sindaco di Carapelle, all’indomani del carnevale carapellese, che sta tornando ai fasti del passato.



53289853_1080490765471749_4766891971702685696_n“Erano decenni che non assistevo ad uno spettacolo di tale portata nella mia città – dice Di Michele – e ci tengo a comunicare tutto il compiacimento mio e dell’amministrazione comunale nell’aver visto, fianco a fianco, associazioni, mamme, bambini, cittadini che hanno ritrovato quello spirito carnevalesco che si pensava smarrito”.

 



“Ringrazio di cuore la Proloco di Carapelle, l’ACR, l’AVIS, gli asili Primavera e Fantasylandia e i Genitori carapellesi” – continua il sindaco. “Guardare adulti e piccini divertirsi, osservare la gente sui balconi con telefonini e telecamere mi rende ancor più orgoglioso di essere alla guida di Carapelle. Abbiamo dimostrato ancora una volta che l’unione fa la forza e che quella della collaborazione è la strada giusta da intraprendere per una crescita culturale della nostra città. Grazie a tutti”.

Umberto Di Michele

FOTO: GIUSY DE PALMA

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO