Educo Camp è un ente di formazione accreditato dal MIUR che organizza ogni anno English Camp in tutta Italia per bambini e ragazzi di scuola primaria e secondaria di I grado al fine di imparare l’inglese divertendosi, attraverso una vera e propria full immersion in lingua. Martedì 12 Marzo 2019 alle ore 17:30 a Parcocittà verrà presentato il progetto City Camp che avrà luogo presso la struttura dall’8 al 19 Luglio.



In un ambiente sano e controllato i partecipanti potranno acquisire nuove capacità e competenze in inglese, accrescendo la fiducia in sé e svolgendo attività all’aria aperta. La particolarità dell’esperienza sarà che gli Educo English Summer Camp saranno coordinati da un Camp Director e animati da tutor anglofoni madrelingua che stimoleranno gli studenti a esprimersi in inglese come se partecipassero a una vacanza studio in Inghilterra. I giovani potranno imparare seguendo le lezioni e allo stesso tempo partecipare a giochi, competizioni sportive, lavori creativi e tante altre attività ludico-didattiche. Parcocittà apre, con grande entusiasmo, le porte ai genitori che nella giornata di presentazione potranno usufruire di particolari sconti per l’iscrizione. Uno sconto speciale ci sarà per quelle famiglie che decideranno di ospitare un tutor madrelingua e vivere così anche loro una full immersion in lingua inglese con i propri figli.



La cosiddetta HOST FAMILY, letteralmente casa- famiglia è la possibilità, nota a chi ha studiato o lavorato all’estero, più consigliata per imparare al meglio la lingua del posto. Quest’anno Parcocittà permette di vivere quest’esperienza direttamente nella propria città. Quali saranno gli ingredienti di questa nuova occasione per bambini e ragazzi? Creatività, divertimento e apprendimento in un ambiente internazionale.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO