Ancora un tentato furto alla stazione di servizio Agip di Orta Nova. Alle 22:20 circa della serata di mercoledì 6 marzo alcuni malintenzionati hanno provato a forzare la serranda del bar “Curci” che si trova su Viale Ferrovia.



WhatsApp Image 2019-03-06 at 23.37.25Allertati dall’allarme sul posto sono giunti prontamente e Carabinieri, una volante della Guardia di Finanza e la vigilanza privata che si occupa di controllare l’esercizio commerciale. I militari giunti sul posto hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un bulgaro che ora dovrà rispondere di tentato furto. Mentre altre due persone sono riuscite a scappare a bordo di una Volvo (LEGGI QUI GLI SVILUPPI DELL’ACCADUTO 👇 (https://ilmegafono.eu/2019/03/07/furto-linseguimento-ladri-fuga-sulla-statale-16-provocano-tamponamento/)

 



Soltanto nel settembre del 2018 si era verificata una rapina sempre all’interno della stessa stazione di servizio. Il clima in città resta sempre più teso dopo gli ultimi avvenimenti balzati ai disonori delle cronache.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO