A conferma delle voci che circolavano già dalle primissime ore dopo l’esonero di Padalino, arriva l’ufficialità del ritorno di Gianluca Grassadonia sulla panchina del Foggia. L’ex tecnico della Pro Vercelli avrà una seconda chance dopo l’esonero dello scorso dicembre. Durante la sua permanenza, nella prima fase della stagione, la squadra rossonera aveva comunque avuto un ruolino di marcia migliore di quello di Padalino, nonostante il gioco espresso non avesse convinto pienamente tifoseria e dirigenza.



Grassadonia torna in un momento difficile per la squadra, per la dirigenza e per la città intera, dopo gli ultimi atti intimidatori avvenuti a carico di alcuni giocatori e dei Fratelli Sannella, proprietari del club. Ecco le prime parole che il neo tecnico rossonero ha affidato ai canali ufficiali della squadra foggiana, prima di tornare a lavoro nel campo dell’Amendola:


“Sono contento di tornare ad allenare questa squadra e naturalmente sono consapevole che il Foggia vive un momento difficile, ma le difficoltà non mi spaventano. Come se ne viene fuori? Occorre avere una compattezza straordinaria, è importante che tutto l’ambiente si stringa attorno alla squadra” – conclude Gianluca Grassadonia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO