La priorità è sempre quella di diffondere il sapere e i segreti dl mestiere nel settore della barberia, ma questa volta il BARBITONSORE lo farà per nome e per conto della Proraso, rinomata azienda italiana che da tre generazioni produce prodotti per la rasatura e rappresenta la tradizione italiana nel mondo.



Infatti, il 5 e 6 maggio, presso l’antica barberia di Orta Nova (FG) si terrà un corso di rasatura riconosciuto dall’Accademia PRORASO che ha insignito il maestro barbiere Franco Fazi del titolo di docente. Il corso, tenuto in prima persona dallo stesso Fazi, comprende lezioni teoriche e prove pratiche ed è riservato ad un numero limitato di partecipanti in modo da favorire il confronto e l’interazione costante con il docente.

“I corsi sono finalizzati all’applicazione immediata delle nozioni apprese e favoriscono la creazione di relazioni professionali tra i partecipanti, che sono ancora il sale di questo mestiere” – afferma Franco Fazi.



Il noto marchio italiano ha scelto il BARBITONSORE per questo grande ruolo di responsabilità, riconoscendosi negli ideali che hanno portato alla riapertura di questa antica bottega di paese. Questo sarà il primo appuntamento ufficiale per la sede accademica di Orta Nova che sicuramente sta già pensando ad ulteriori momenti di formazione, sempre in collaborazione con PRORASO.

I settant’anni di esperienza con i più qualificati professionisti, la grande specializzazione nel mondo della rasatura, la conoscenza approfondita dei mercati internazionali di questo marchio italiano sono un valore aggiunto che può rappresentare una grande opportunità per i partecipanti al corso. Per iscriversi basta compilare l’apposito form sul sito www.BARBITONSORE.com.

@ARTICOLO REDAZIONALE

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO