Il Foggia Calcio risponde alle voci che si erano diffuse in giornata in merito ad una possibile penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi. Con una nota ufficiale la società rossonera ha sgombrato il campo da possibili scenari infausti, annunciando il corretto eseguimento dei bonifici ai calciatori.


“Con riferimento alle recenti notizie, diffuse su alcuni organi di stampa, in merito a presunte possibili penalizzazioni ai danni del Foggia Calcio per non aver debitamente provveduto al pagamento delle spettanze dei calciatori” – si legge sul sito ufficiale dei Satanelli – “la Società rileva come tali informazioni siano false e destituite di ogni fondamento”.



“Al riguardo, la Società Foggia Calcio precisa di aver correttamente e debitamente pagato, con proprie risorse, quanto dovuto ed invita pertanto fermamente gli organi di stampa ad astenersi dal pubblicare o diffondere notizie destabilizzanti per l’ambiente e la squadra, riservandosi di tutelare i propri interessi nelle sedi competenti” – conclude la nota.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO