Ad Orta Nova c’è una giovane azienda che si occupa di manutenzione edile, ristrutturazioni e cantieristica. Martino Cantieri, partner commerciale de Il Megafono dei Cinque Reali Siti, è un’impresa dinamica, attiva nel settore edile, che vanta all’interno della sua struttura un Know-How ultra ventennale, organizzata per settori, divisioni e competenze. Il back office di Via Purgatorio 39 si occupa delle attività interne, coordinamento e gestione fornitori, area servizi, marketing, amministrazione e gestione della clientela attiva. La divisione operativa si occupa della gestione dei cantieri, coordinandosi con tecnici e personale addetto ai lavori.

Martino Cantieri si occupa principalmente delle ristrutturazioni di immobili con destinazione residenziale offrendo un servizio “Chiavi in Mano” che deresponsabilizza il cliente e fa perdere meno tempo tra i vari adempimenti da svolgere. Un team dedicato, coordinato dal tecnico che si occupa della progettazione e direzione lavori, segue per il cliente tutta la fase, dalla demolizione alle finiture, compresa la parte dell’impiantistica. Questo permette al cliente di pianificare l’intervento con tempistiche e budget predefinito alla firma del contratto.

Interventi ordinari e straordinari di manutenzione edile vengono programmati per ogni esigenza, garantendo risultati e certezza nella tempistica. Interventi che variano dal ripristino della struttura esterna, alla valorizzazione interna, per offrire funzionalità ed efficienza negli edifici. L’obiettivo dell’azienda è quello di diventare sempre più competitivi, attraverso tecniche di costruzione innovative, tramite l’utilizzo di materiali ecocompatibili, facendo leva sulla digitalizzazione per integrare il lavoro manuale alla somministrazione di servizi che il mercato richiede, ottimizzando costi e tempistiche.
@articolo REDAZIONALE

PER INFO
www.martinocantieri.it
Via Purgatorio n. 39
71045 – Orta Nova (FG)
Telefono:
800.500.534
E-mail:
info@martinocantieri.it

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO