Nelle ultime ore il candidato sindaco appoggiato dalla Lega di Orta Nova, Lino Manzi, ha espresso tutto il suo disappunto su Facebook per lo smaltimento illecito dei rifiuti derivanti dall’attività di vendita degli indumenti usati. Con un post su Facebook, Manzi ha allegato delle foto di alcune cunette di Orta Nova piene di rifiuti e ha definito “inqualificabile” il gesto di chi si disfa abitudinariamente in maniera incorretta quegli scarti che non possono essere immessi sul mercato.



55798262_125892835219155_8623221108235042816_n“E’ chiaro che ci troviamo di fronte a inquinatori seriali ai quali mando un messaggio: pensate al futuro e alla salute dei vostri figli” – scrive Manzi su Facebook. “Alle autorità posso solo dire che i fenomeni di questo tipo si sviluppano se incontrollati e che vanno stroncati sul nascere! Vi invito, pertanto, ad attivarvi, al fine di prevenire il fenomeno prodotto da operatori commerciali – in particolare coloro che operano nel settore degli indumenti usati – che, evidentemente, anche a causa della crisi del settore, non riescono a sopportare il costo dello smaltimento”.


“Ritengo opportuno incontrare questi operatori con lo scopo di trovare una soluzione che non li porti a commettere reati… Perché è proprio di questo che parliamo – conclude il candidato sindaco. “Reati contro la salute, l’ambiente e l’umanità!”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO