Diffondiamo integralmente il comunicato stampa a firma del consigliere comunale di Orta Nova, Antonio Vece, in merito alle prossime elezioni amministrative.

Ritengo opportuno fornire alcuni chiarimenti circa gli ultimi avvenimenti politici che mi hanno riguardato. Da un po’ di tempo ho lavorato, con alcuni miei concittadini, intorno a un progetto politico che ha successivamente preso forma con l’apertura di un circolo politico culturale denominato “il Nastro”.


All’interno dello stesso era stato indicato nel settembre scorso anche il nome dell’eventuale candidato sindaco. Nel febbraio corrente anno, non essendo il gruppo riuscito ad affermarsi, poiché non frequentato a sufficienza tale da poter affrontare da solo la competizione elettorale, ho ritenuto opportuno abbandonare il gruppo e continuare il mio percorso politico con alcuni miei amici di sempre, per questo ho accettato l’invito del candidato sindaco Antonio Di Carlo che mi ha proposto di affiancarlo in questa competizione elettorale.



In questi ultimi anni la nostra città é stata amministrata in modo pessimo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, nonostante gli amministratori avessero alle spalle anni di esperienza politica. Per questo trovo giusto dare la possibilità a un giovane concittadino libero professionista come Antonio Di Carlo di mettersi in gioco e raggiungere l’obiettivo comune che é quello di far risorgere la nostra amata Orta Nova. Io con la mia esperienza politica amministrativa credo di poter dare un contributo affinché ciò avvenga.Colgo l’occasione per ringraziare il candidato Antonio Di Carlo per la fiducia accordatami.

Antonio Vece

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO