Si terrà giovedì 4 aprile, alle ore 10.30, nella Sala della Ruota di Palazzo Dogana, la conferenza stampa di presentazione della “Passio Christi” di Motta Montecorvino, giunta alla sua VIII edizione ed in programma domenica 14 aprile alle ore 17.30. Alla conferenza interverranno: Domenico Iavagnilio, Sindaco di Motta Montecorvino; Don Sergio Di Ruberto, Parroco di Motta Montecorvino; Leonardo D’Alesio, attore, regista e sceneggiatore dell’evento ed alcuni componenti del comitato organizzatore.

14 aprileLa Passio Christi di Motta Montecorvino è una sacra rappresentazione che mette in scena gli ultimi momenti della vita terrena di Gesù Cristo, narrati in modo davvero unico. Nata nel 2010 grazie all’ idea di alcuni giovani del posto, con il patrocinio della Parrocchia San Giovanni Battista e del Comune.

Tra le novità, dell’ VIII edizione, nuove scene ed ambientazioni che trasformeranno il borgo di Motta nella Gerusalemme di duemila anni fa. Per questioni storico-culturali, quest’anno lo staff metterà in luce anche la figura di San Giovanni Battista, patrono del piccolo centro dei Monti Dauni.

Comunicato Stampa



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO