Ancora grandi risultati agonistici per gli atleti della piscina Sport Azzurra di Stornarella. Ai campionati regionali di Nuoto FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo relazionali), tenutisi a Brindisi, domenica scorsa, sono arrivate importanti soddisfazioni per i nuotatori che si allenano abitualmente nella struttura di Via De Chirico a Stornarella.


E’ diventato un abitudinario delle grandi affermazioni in vasca Vittorio Manfredi che, nell’ambito di quest’ultima competizione regionale, ha esordito nella categoria “Open” regalando brividi ed emozioni e totalizzando tre ori nei 50 stile libero, nei 50 rana e nei 100 stile libero. Vittorio, che già si era distinto negli ultimi campionati nazionali FISDIR, ha festeggiato insieme a tutto il Team Elpis e al suo istruttore della SSD Sport Azzurra, Giovanni Manigrasso.



Un altro atleta che si allena a Stornarella ha raggiunto grandi risultati. Si tratta di a Gianpiero Gesualdi, che ha portato a casa tre ori, rispettivamente nei 50 rana, 50 stile e 200 stile libero. Il merito va condiviso con i suoi coach Daria Angiolillo e Giovanni Manigrasso e alla SSD Sport Azzurra che continua a dare valore allo sport, inteso come strumento di aggregazione ed inclusione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO