Diffondiamo integralmente la nota Facebook della Cooperativa Apulia ONLUS in merito alla prossima apertura del Centro Diurno per Anziani a Carapelle.


La Cooperativa Apulia ONLUS e tutti gli operatori sono lieti di comunicare che giorno 11 Maggio 2019 apriremo al pubblico il Centro Diurno per Anziani di Carapelle (FG). Il Centro diurno per anziani è una struttura che offre vari servizi di natura socio-assistenziale alle persone della terza età. Ha la finalità di essere un punto d’incontro, di aggregazione e sono un utile strumento di integrazione sociale e di serenità.



Noi ci proponiamo di mettere in senergia l’esperienza dell’anziano e la voglia di fare del giovane, per una serie di servizi utili al territorio, con una particolare attenziome sulla propria città. Per questo motivo abbiamo deciso di portare a Carapelle un’ambulanza, che resterà a disposizione in modo stabile del Centro Diurno e dei volontari, utile a tutti i servizi socio-sanitari e contribuirà a dare vita a questo nostro grande progetto.
Inoltre organizzeremo corsi formativi di primo soccorso con il contributo di associazioni ed enti di formazione presenti sul territorio.

Infine, COMUNICHIAMO, che è stato programmato per sabato 27 aprile c.a. presso l’aula consiliare del Comune, il primo corso di primo soccorso aperto a tutte le età.
Per tutte le informazioni contattare l’ufficio servizi sociali del comune o il numero telefonico della Cooperativa Apulia: 329 7830375.

Cooperativa Apulia ONLUS

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO