E’ stato annunciato l’ospite d’onore del Festival del Rap 2019, appuntamento fisso dell’estate di Stornara. Secondo quanto si apprende dalla pagina social del sindaco Rocco Calamita, sarà Sean Paul il nome di cartello della prossima edizione della kermesse canora stornarese che negli anni ha visto già la presenza di Clementino, Gue Pequeno, Shaggy, Fabri Fibra, Achille Lauro e Salmo.


La data individuata per l’esibizione del re del pop latino è quella di giovedì 11 luglio, verosimilmente sul palco dell’Area Mercatale di Stornara. Nelle prossime settimane si saprà qualcosa in più rispetto al programma definitivo e agli eventi collaterali alla grande esibizione dell’ospite d’onore.

L’evento sarà finanziato dal fondo della Regione Puglia legato agli spettacoli di intrattenimento di rilevanza regionale, con il coofinanziamento del Comune di Stornara che da anni prova a creare un circuito di marketing territoriale attraverso feste di questo tipo. Tagliati fuori, almeno fino a questo momento, i privati, così come era avvenuto nelle scorse edizioni.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO