Si inaugura il 19 e 20 Aprile 2019, con una due giorni di concerti live, l’ingresso del KmSclero nel circuito dei circoli Arci. Si comincia il 19 Aprile con l’esibizione della Band Spacca il Silenzio! per poi chiudere col concerto della Harlem Blues Band. Il Circolo Arci si trova in Via F.lli Bandiera N 5 a Stornarella (FG) ed è frutto del lavoro e dell’impegno di un gruppo di persone, giovani e meno giovani, che hanno deciso di creare un luogo che sia uno spazio dedicato all’aggregazione e alla condivisione. In questo modo l’APS “LA Bottega Creattiva” intende dare seguito alle attività di promozione sociale proposte durante l’anno 2018.


In programma, un calendario di eventi ricco e variegato, che andrà dalla musica alla cultura, ad iniziative di impegno sociale. come: il corso di tango, i vernisagge di arte (che daranno modo agli artisti locali di avere uno spazio espositivo per l’esposizione delle proprie opere), la presentazione di libri, il cineforum, l’organizzazione di convegni e dibattiti tematici (con un occhio di riguardo alle problematiche sociali), la collaborazione con le scuole per la condivisione di attività legate alla divulgazione della cultura, la promozione dei prodotti locali nel settore enogastronomico con la musica come elemento trainante. Da quest’anno, infatti, la struttura è in grado di mettere a disposizione dei propri soci una backline completa, in maniera da stimolare la spontanea aggregazione tra i musicisti o tra coloro che amano semplicemente ascoltare musica.

La scelta di entrare nel circuito Arci rappresenta l’ennesima dimostrazione della volontà di fare rete, di interagire, di aprirsi a nuove collaborazioni o proposte con la finalità di sfruttare al massimo le enormi potenzialità della struttura.

Comunicato Stampa



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO