Diffondiamo integralmente il comunicato stampa del sindaco di Orta Nova, Dino Tarantino, in merito ai lavori di riqualificazione della rete pluviale.

Non volendo cedere a becere polemiche e sterili strumentazioni politiche, da dozzinale campagna elettorale di tuttologi, resta necessario dover fare delle precisazioni sui lavori in corso inerente la rete pluviale.


Non è causale il chiarimento, già esposto, sui servizi in atto. Le coperture poste sui tratti di strada, via Stornara e via Stornarella sono chiusure temporanee per evitare una lunga chiusura di arterie stradali così importanti.Le operazioni attuate sul manto stradale sono state necessarie per agevolare tutte le operazioni di ridimensionamento della rete pluviale.

Al termine dei lavori l’intera carreggiata verrà fresata ed in seguito steso il tappetino bituminoso, rendendo l’asfalto omogeneo su tutta l’ampiezza dell’area interessata. Prima di mettere in discussione il lavoro e le capacità altrui bisognerebbe capire e studiare le carte, atti amministrativi e progetti, che definiscono ogni singolo lavoro. Rispediamo ai mittenti le gravi accuse ribadendo l’assoluta regolarità e precisione dei lavori da noi monitorati e presto visibili a tutta la cittadinanza.

Comunicato Stampa
Amministrazione Tarantino



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO