Sta viaggiando sui social network la segnalazione di alcuni cittadini di Carapelle in merito alle condizioni in cui versa la Guardia Medica dell’ASL di Via Don Damiano Ciano. I fruitori della struttura hanno diffuso sul web le immagini preoccupanti di alcuni vermi “a forma di pallina” che si sono intrufolati sotto la porta principale e hanno invaso l’atrio di ingresso.


Il personale medico ha già allertato l’ASL territoriale che ha la competenza di intervenire con una disinfestazione per debellare l’invasione dei vermi. Il problema si sarebbe presentato da alcune settimane, dopo l’arrivo della primavera, e in poco tempo si sarebbe diffuso a macchia d’olio a causa della vegetazione vicina alla struttura.



“Il comune ha sollecitato – spiegano dalla maggioranza del sindaco Umberto Di Michele – ma purtroppo ad oggi la disinfestazione non è mai stata eseguita. Speriamo che quando avverrà sarà risolutiva”. Pare infatti che l’ASL abbia di recente girato la questione alla ditta competente a cui è demandato l’intervento. Cittadini, personale medico e fruitori attendono gli interventi auspicati per mettere fine all’invasione di vermi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO