Diffondiamo integralmente il comunicato stampa a firma del candidato sindaco Rivoluzione Orta Nova, Nicola Di Stasio, in merito alla cartellonistica dei cantieri.

Il vademecum del Ministero dell’Interno, relativamente allo scadenziario elettorale per il 26 maggio 2019 recita:” Da giovedì 11 aprile e fino alla chiusura delle operazioni di votazione è fatto divieto a tutte le amministrazioni pubbliche di svolgere attività di comunicazione, ad eccezione di quelle effettuate in forma impersonale ed indispensabili per l’efficace assolvimento delle proprie funzioni”.


A partire dal 16 aprile, invece, la nostra città è stata letteralmente invasa da tabelloni propagandistici di opere pubbliche neanche cantierizzate col binocolo, non contenenti importi dei lavori, ditte appaltatrici e tecnici responsabili come per legge previsto…per non parlare della precarietà dei cartelloni, appoggiati ai pali della pubblica illuminazione o alle recinzioni private.

Se non abbiamo a cuore il rispetto delle regole minime della sicurezza dei cittadini e delle disposizioni di legge per le elezioni, come possiamo riproporci alla comunità per guidare una città ormai caduta negli abissi?

Comunicato Stampa
Nicola Di Stasio – Candidato Sindaco



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO