E’ in programma venerdì 10 maggio 2019, alle ore 10.30, a Stornarella, l’inaugurazione dello Sportello Welfare, sito in Corso Vittorio Emanuele III 4/A. Parteciperanno il sindaco di Stornarella, Massimo Colia il presidente dell’Ambito territoriale di Cerignola, Rino Pezzano, il parroco di Stornarella Don Rosario Lofrese, la consigliera comunale con delega alle Politiche sociali Annamaria Magaldi. E’ prevista anche la partecipazione del Direttore Generale dell’Asl di Foggia, Vito Piazzolla.


L’iniziativa, come noto, si inserisce nel più ampio progetto di allargamento e radicamento della rete sociale sul territorio promosso dall’Ambito Territoriale. Il servizio è già attivo a Cerignola, Carapelle e Stornara. Con l’apertura di Stornarella si è al quarto Sportello dell’Ambito.

“Siamo soddisfatti di aggiungere un altro tassello al mosaico delle Politiche sociali al servizio del cittadino per meglio orientarsi nell’ambito delle politiche di welfare e delle opportunità che esse offrono” commenta Rino Pezzano. “Lo Sportello del Welfare costituisce una finestra per la nostra comunità, dove affacciare bisogni, istanze o semplici richieste di informazioni” secondo Colia.

Comunicato Stampa


NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO