Incontri con autori, premio letterario, musica e promozione della lettura, daranno vita al progetto, “#Librandoci – i giorni della lettura e della cultura musicale”.


La manifestazione organizzata, a Stornara, dall’ARCI “Travel”, in collaborazione con l’associazione Stornara Smart, l’ICS “Papa Giovanni Paolo I” e patrocinata dall’assessorato alla formazione della Regione Puglia e dall’assessorato alla cultura del comune di Stornara, martedì 28 e mercoledì 29 maggio, valorizza l’importanza della lettura in una delle regioni in cui si legge sempre meno. Martedì 28, apriremo la manifestazione con la seconda edizione del premio letterario “Stefano Pesce” presso l’auditorium scolastico di via Roma.

Gli altri appuntamenti previsti sono quelli del 29 maggio con l’inaugurazione della prima “farmacia letteraria” ore 11 corso Stornara, alle ore 19, presso la sala consiliare, Tony Di Corcia presenta “La Femmina è meravigliosa: vita impaziente di Andrea Pazienza”, alle ore 20.30, in piazza della Repubblica, Francesco Gasbarro presenta “La Terra dei Giganti: avventure sotto una pala eolica”, a seguire “Opera Omnia – storie e canzoni di Fabrizio De Andrè” a cura di Matteo Fioretti.

Comunicato Stampa



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO