Il sindaco di Carapelle e attuale presidente dell’Unione dei Cinque Reali Siti, Umberto Di Michele, ha annunciato, dalla pagina Facebook del Comune, delle importanti novità per la viabilità provinciale nel territorio di sua stretta competenza. Dopo un timido inizio del lavori sulla SP81 nel tratto Stornarella – Orta Nova, infatti, pare ci sarebbero dei fondi anche per la direttrice che unisce Orta Nova a Carapelle.


“Nell’ambito dell’assemblea dei sindaci della provincia di Foggia, propedeutica all’approvazione del bilancio di previsione 2019-2021, – afferma Umberto Di Michele – il presidente Nicola GATTA, che appena insediato era venuto personalmente a Carapelle ed Orta Nova per rendersi conto della situazione delle strade, ha confermato di voler destinare risorse specifiche per il territorio dei cinque reali siti”.



“Inoltre – continua Di Michele – sono previste in bilancio risorse finanziarie per i lavori sulla provinciale Carapelle – Orta Nova. In qualità di presidente dell’Unione dei Cinque Reali Siti e di sindaco di Carapelle, voglio pubblicamente ringraziare il presidente Gatta per l’attenzione che sta riservando alla nostra comunità. Amministrare significa toccare con mano quel che accade in Capitanata e il presidente sta dimostrando di meritare la poltrona che occupa”.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO