Notte di “passione” per Oliver Kragkl, il giocatore del Foggia neo-sposo con la “ciociara” Alessia Macari. I due si sono promessi amore eterno ieri presso la Chiesa della Annunciazione di Foggia, affollata per l’occasione di curiosi e fan dei due. Kragl è molto amato in città dopo la sua esperienza tra le fila dei rossoneri, e anche la stessa Macari ha da subito instaurato un feeling con la città, da lei pubblicamente elogiata in più occasioni. Dopo il matrimonio, i due si sono spostati nella sala ricevimenti Tenimento San Giuseppe, dove sono stati protagonisti di una grande festa, cui hanno preso parte diversi vip. Non è sfuggita nemmeno la curiosa presenza del cantante neomelodico “Giggione”, immortalato in una delle tante foto circolate sui social.



Stando però a quello che ha riportato l’Ansa, per Kragl e la Macari la prima notte di nozze non sarebbe stata perfetta: i due sarebbero stati protagonisti di un furioso litigio che avrebbe indotto la show-girl ad allertare la polizia. La stessa neo-sposa ha poi smentito su Instagram stamane con una storia dove ha affermato che “non è vero che abbiamo sfondato i muri” e successivamente ha pubblicato un post con scritto “Leggo tante c…te”.



Sul fronte calcistico, il Foggia attende intanto il responso del Collegio di Garanzia del Coni chiamato a pronunciarsi sulla possibilità o meno di far giocare i play-out, aboliti con un colpo di spugna dal Consiglio Direttivo della Lega B. Ma a presiedere la commissione chiamata a decidere anche le sorti della Salernitana – interessata a non giocare i play-out ma alla salvezza diretta – sarà proprio…una Salernitana. Si tratta di Virginia Zambrano, nata a Roccapiemonte (Salerno) il 18 luglio 1960 e residente a Salerno. Il dettaglio non è sfuggito a diversi media e tifosi che chiedono una maggiore imparzialità. Sarebbe un’ulteriore “mazzata” in una stagione che ha già “regalato” soltanto amarezze per i colori rossoneri.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO