Le strutture latitano ma nonostante tutto lo sport ortese, anche quello erroneamente ritenuto “minore” rispetto al calcio, raggiunge traguardi importanti. Ancora una volta il tennis di Orta Nova si fa valere con gli atleti del Team Sansone Asd 2T che negli ultimi giorni si è aggiudicato il campionato assoluto di tennis Uisp regionale.


La competizione tennistica si è tenuta lo scorso fine settimana al Pugnochiuso Resort di Vieste, sul Gargano, nella classica formula con tre partite, due singolari e un doppio a turno. Questo è il format che ha visto prevalere i membri del team ortese (Gennaro Iula, Fabrizio Turchiarelli e Vito Turchiarelli) che hanno superato temutissimi team di Lecce e Foggia.



Adesso la squadra ortese sarà chiamata a rappresentare la Puglia ai prossimi campionati nazionali Uisp che si disputeranno ad Albarella (Rovigo), nel resort del Gruppo Marcegaglia. “È doveroso da parte mia ringraziare gli sponsor che in questi anni hanno appoggiato il Team Sansone” – scrive il coach Michele Sansone su Facebook.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO